In base alle normative attuali, tutti i prodotti vengono sanificati prima della spedizione!

Domande Frequenti (FAQ)

Perché acquistare sul sito Sud Bazar?

La nostra esperienza è il nostro forte. Siamo sul mercato dal 2008, abbiamo reso e rendiamo tuttora felici migliaia di clienti i quali ricercano prodotti alimentari di qualità artigianale ed introvabili nei canali tradizionali.

 

Se per qualche motivo il prodotto ordinato non mi soddisfa o arriva danneggiato?

L’intero staff di Sud Bazar garantisce la "soddisfazione 100%" ai propri clienti. Se per qualche motivo il prodotto da te acquistato non dovesse corrispondere alla descrizione o arrivi danneggiato ti basterà inviare un'email al seguente indirizzo: sudbazar20@gmail.com spiegando il problema riscontrato ed allegando le foto del prodotto. Ti risponderemo decidendo insieme la migliore soluzione per te.

 

Dopo l’acquisto posso ricevere assistenza?

Si, puoi contattare l'assistenza clienti per telefono o su whatsapp al numero +39 392 765 5549.

 

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Oltre al contrassegno potrai pagare con qualsiasi carta di credito oppure potrai utilizzare il tuo account Paypal.

 

Da dove posso ordinare?

Copriamo tutta l'Italia e spediamo anche in molti Paesi europei, tra gli altri serviamo Francia, Germania, Gran Bretagna e Belgio. Nella fase di inserimento indirizzo potrai verificare se il Paese di spedizione di tuo interesse è sulla lista.

 

Dopo aver fatto un ordine come faccio a sapere quando mi arriva?

I tempi di consegna medi sono di 2/4 giorni lavorativi dal momento della spedizione. Appena fatto l'ordine riceverai un'email di conferma. Successivamente riceverai una serie di email che ti permetteranno di verificare lo stato del tuo ordine attraverso il codice di tracciabilità del pacco stesso.

 

Dopo quanto tempo vengono spediti gli ordini?

Gli ordini dei prodotti non deperibili ricevuti entro le 16:00 dal lunedì al giovedì vengono spediti il giorno successivo. Gli ordini ricevuti dal venerdì dopo le 16:00 al sabato alle 12:00 vengono spediti il lunedì, mentre gli ordini ricevuti dalle 12:00 di sabato e nella giornata di domenica vengono spediti il martedì. Gli ordini dei prodotti freschi ricevuti dalle 16:00 del lunedì fino alle 12:00 del sabato vengono spediti il lunedì successivo. Gli ordini ricevuto dalle 12:00 di sabato ed entro le 16:00 del lunedì vengono spediti il martedì.

  

Posso fare un ordine telefonico o su whatsapp?

Certamente, chiamaci al +39 392 765 5549 o scrivici su whatsapp e ti aiuteremo volentieri a completare il tuo ordine. Se non ti rispondiamo immediatamente avremo cura di ricontattarti al più presto!

 

Sud Bazar possiede anche un negozio fisico?

Sud Bazar vende sia online, sia nel negozio fisico sito in Via Roma 2D - 85043 Latronico (PZ). Grazie all'esperienza acquista con le numerose spedizioni effettuate, in poco tempo potrai avere le migliori specialità alimentari del sud direttamente sulla tua tavola!