Versand
Spedizioni e Resi
Se stai avendo difficoltà con il tuo ordine contattaci all'email: sudbazar20@gmail.com
Quali corrieri utilizza Sud Bazar per spedire i propri prodotti?
Lavoriamo con i principali corrieri espresso che operano in tutto il territorio nazionale ed europeo. Per ogni ordine ci avvaliamo del corriere migliore in di consegna ed alla qualità del servizio offerto.
Come vengono calcolate le spese di spedizione?
Il sistema calcola le spese di spedizione in base al peso dei prodotti inseriti nel carrello.
Dopo aver fatto un ordine come faccio a sapere quando avverrà la consegna?
I prodotti acquistati sul sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura di acquisto. I tempi di consegna medi sono di 2/3 lavorativi a partire dal giorno di spedizione. I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. Al momento della ricezione dell'ordine ti invieremo una e-mail di conferma, successivamente riceverai una seconda comunicazione contenente il codice di tracciabilità del pacco per poter essere aggiornato sullo stato della tua consegna.
Cosa succede se non dovessi essere in casa al momento della consegna?
Sono previsti due tentativi di consegna da parte del corriere. Se tu non dovessi essere a casa al primo tentativo ti verrà lasciato un avviso. Alla seconda assenza il pacco verrà posto in giacenza e bisognerà, quindi, contattare il corriere e richiedere la consegna che verrà effettuata dopo 24 ore. Nessuna responsabilità può essere imputata a Sud Bazar in caso di ritardo di evasione dell'ordine o della consegna del pacco (art. 1510 C.C.).
Dopo quanto tempo vengono spediti gli ordini?
li ordini ricevuti da lunedì fino a giovedì entro le ore 16:00 verranno spediti il giorno successivo, mentre quelli ricevuti da giovedì dopo le ore 16:00 a sa ore 12:00 verranno spediti il lunedì. Infine, tutti gli ordini ricevuti sabato a partire dalle ore 12:00 e nella giornata di domenica verranno spediti il martedì.
Dove spedite i vostri prodotti?
Spediamo in tutta Italia e in molti Paesi europei. Come vengono calcolate le spedizioni all'estero? In fase di check out il sistema calcolerà le spedizioni per l'estero in maniera automatica. Basterà inserire l'indirizzo corretto e proseguire cliccando sul tasto "Vai alla spedizione".
E se c'è un problema con il mio ordine?
Con noi hai la garanzia di soddisfazione al 100%!
Per qualsiasi problema con il tuo ordine scrivi una e-mail al seguente indirizzo: sudbazar20@gmail.com ed insieme troveremo la soluzione migliore. Se la merce dovesse risultare rovinata all'apertura del pacco ti suggeriamo di documentare il danno con alcune foto ed inviarle tramite mail a: sudbazar20@gmail.com.
Lo stesso dicasi qualora si riceva un pacco il cui prodotto all'interno risulti rovinato e l'eventuale danno sia visibile dall'esterno, in questo caso suggeriamo anche di rifiutare la consegna e di darcene pronta comunicazione corredata sempre da materiale fotografico all'indirizzo di posta elettronica sopra indicato. Le spese di un eventuale ritiro di un prodotto danneggiato sarà a carico di Sud Bazar. Inoltre, a seconda dei casi valuteremo se sarà necessario inviare una nuova fornitura o sostituire il prodotto danneggiato.
Dopo aver comprato, posso ricevere assistenza?
Sì, puoi contattare l'assistenza clienti telefonicamente, anche con un messaggio WhatsApp, al numero +39 392 765 5549.